Calendario eventi
#AlveareCsvFormazione
Un webinar in due incontri (13 e 18 febbraio) organizzato per supportare nella redazione del rendiconto per cassa gli ETS con ricavi, rendite, proventi o entrate comunque denominate inferiori a ??? 220.000 relativamente all???esercizio 2024.
Tutti i dettagli qui.
L'iniziativa fa parte di Alveare Csv - Formazione, un catalogo di webinar gratuito, promosso da CSVnet e organizzato dai Centri di servizio per il volontariato, nell'ambito del progetto Gluo. Con l'Alveare, gli Ets di tutta Italia possono accedere ad una serie di corsi e incontri formativi, fruibili on line, riguardanti le tematiche di maggior interesse per volontari e associazioni.
Gluo.org, ?? una piattaforma collaborativa per il volontariato, una vetrina digitale dove associazioni e volontari possono trovare ci?? di cui hanno bisogno, ma anche mettere a disposizione ci?? che hanno da offrire. Qui ?? possibile trovare corsi, ma anche consulenze, spazi e attrezzature, messi a disposizione da associazioni, aziende, pubblica amministrazione o singoli cittadini, tutto in un???ottica di sharing economy.


















